tennis

Novak Djokovic escluso dai tornei di Indian Wells e Miami

In quanto non vaccinato Nole non può entrare negli Stati Uniti. Intanto è già finita l’avventura in California di Jil Teichmann

10 marzo 2022
|

A causa dell’obbligo di vaccinazione anti-Covid per entrare su suolo statunitense Novak Djokovic non potrà prendere parte ai tornei Master 1000 di Indian Wells (iniziato ieri) e di Miami (dal 21 marzo).

Per lo stesso motivo l’attuale numero 2 delle classifiche Atp non aveva disputato l’Australian Open a gennaio, cosicché le uniche partite ufficiali affrontate dal serbo sono le tre del torneo di Dubai, nel quale era stato eliminato da Vesely allo stadio dei quarti di finale.

Intanto, come detto, si è già iniziato a giocare il tabellone femminile di Indian Wells, che ha registrato l’uscita di scena della prima svizzera in gara: Jil Teichmann (Wta 37) si è infatti arresa al primo turno contro la montenegrina Danka Kovinic (Wta 71), con un doppio 7-5. Belinda Bencic e Viktorija Golubic sono invece esentate dal primo turno e attendono ancora di conoscere il nome delle loro avversarie.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE