TENNIS
04.10.2021 - 18:07
Aggiornamento: 20:55

Svizzera al completo per la Billie Jean King Cup

Il capitano Heinz Günthardt ha selezionato Bencic, Teichmann, Golubic e Vögele. Il torneo si svolgerà a Praga dal 1º al 6 novembre

svizzera-al-completo-per-la-billie-jean-king-cup

La Nazionale femminile potrà schierare tutte le sue bocche da fuoco per il torneo finale della Billie Jean King Cup, l’ex Fed Cup. Il capitano Heinz Günthardt ha selezionato Belinda Bencic (Wta 10), Jil Teichmann (Wta 39), Viktorija Golubic (Wta 46) e Stefanie Vögele (Wta 120) per un torneo che si disputerà a Praga dal 1º al 6 novembre. “Da un lato sono le migliori giocatrici a nostra disposizione, dall’altro abbiamo lavorato per anni per poter partecipare al torneo finale di questa competizione”, ha sottolineato Günthardt in un comunicato di Swiss Tennis.

Nel gruppo 3, la Svizzera affronterà la Germania e la Repubblica Ceca. Le squadre vincitrici dei quattro gruppi in programma accederanno alle semifinali... “Siamo senza dubbio in un girone difficile, ma probabilmente lo stesso ragionamento lo stanno facendo anche i nostri avversari”, ha concluso il capitano rossocrociato.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved