LAAKSONEN H. (SUI)
0
STRICKER D. (SUI)
0
1 set
(1-1)
beat-feuz-quarto-in-allenamento-a-kvitfjell
SCI ALPINO
02.03.2022 - 16:44

Beat Feuz quarto in allenamento a Kvitfjell

Nella prima prova l’elvetico non si è nascosto. In palio la Coppa di specialità con il bernese secondo a soli 8 punti dal norvegese Kilde

Almeno per una volta, Beat Feuz non si è nascosto nelle prove cronometrate di una discesa libera. Lo ha fatto a Kvitfjell, in occasione del primo giorno di allenamento. Il bernese campione del mondo ha staccato il quarto tempo di una ricognizione vinta dallo statunitense Ryan Cochra-Siegle, al quale l’elvetico ha concesso 0"61. Lo zurighese Niels Hintermann ha chiuso con lo stesso tempo di Feuz, mentre il sangallese Ralph Weber si è piazzato in nona posizione a 0"92.

Le due prove in programma in Norvegia dovrebbero dare un volto più strutturato a una classifica di Coppa del mondo ancora tutta da disegnare. Feuz, infatti, si trova al secondo posto a soli otto punti dal norvegese Aleksander Aamodt Kilde che nelle prime prove ha fatto segnare il secondo crono. Nella lotta a due potrebbero inserirsi pure l’austriaco Matthias Mayer e l’altro elvetico Marco Odermatt. Il primo (ottavo in allenamento) conta solo 43 punti di ritardo, mentre il nidvaldese (18º) segue al quarto posto a un solo punto dall’austriaco.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
beat feuz coppa del mondo kvitfjell
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved