Seattle Kraken
2
NAS Predators
4
fine
(1-1 : 1-2 : 0-1)
VAN Canucks
2
EDM Oilers
3
fine
(0-0 : 2-0 : 0-2 : 0-1)
Seattle Kraken
2
NAS Predators
4
fine
(1-1 : 1-2 : 0-1)
VAN Canucks
2
EDM Oilers
3
fine
(0-0 : 2-0 : 0-2 : 0-1)
c-e-troppa-neve-feuz-e-i-discesisti-in-pausa-forzata
Keystone
Quando è troppa, è troppa
26.11.2021 - 17:440
Aggiornamento : 18:24

C’è troppa neve, Feuz e i discesisti in pausa forzata

Stasera niente libera: slitta l’esordio della velocità sul pendio canadese di Lake Louise, a causa dell’eccessivo accumulo dopo le nevicate

a cura de laRegione

Avrebbe dovuto andare in scena alle 20 la prima gara della stagione di Coppa del mondo di velocità. Invece, loro malgrado Beat Feuz e gli altri discesisti dovranno pazientare almeno altre ventiquattr’ore, prima di lanciarsi sul pendio canadese di Lake Louise. Infatti, a causa dell’eccessivo accumulo di neve fresca dopo le precipitazioni della notte e l’insistenza delle nevicate durante la mattinata hanno costretto gli organizzatori a rinviare la gara all’ultimo momento. Ci si riproverà domani, in quella che sarebbe stata la seconda discesa maschile (in cartellone alle 20.15 ora svizzera) di un weekend che prevede anche un superG, domenica (sempre alla stessa ora).

Da notare pure che a Killington, sede nel weekend di un gigante e di uno slalom femminile, le condizioni meteo non sono migliori: infatti, oggi gli organizzatori hanno deciso di cancellare la consueta sessione di ‘sci libero’ che precede le giornate di gara, a causa appunto del cattivo tempo.

SPORT: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved