Sci

Per Marcel Hirscher è iniziata la gara più bella

Il 29enne diventerà papà. La notizia è stata data dal campione austriaco e dalla compagna Laura sui rispettivi profili social.

15 maggio 2018
|

Ha vinto tutto e da anni è il dominatore dello sci alpino. Con sette Coppe del Mondo generali conquistate consecutivamente, due ori e due argenti alle Olimpiadi, sei ori e tre argenti ai Mondiali e 58 vittorie in Coppa del Mondo, è uno degli atleti più vincenti della storia di questo sport.

Ora però per Marcel Hirscher inizia la ‘gara’ più bella. Lui e la compagna storica Laura Moisl hanno annunciato sui rispettivi profili social che presto diventeranno genitori; confermando così le voci che da qualche tempo giravano insistentemente sui media austrici, dove lo sci è quasi una ‘religione’.

Pur senza fornire dettagli sulla data prevista per il lieto evento, il 29enne di Annaberg e la futura mamma hanno pubblicato una foto in cui, attorniati dai loro due cani, tengono in mano un paio di minuscole scarpette rosse (col logo della marca di sci con cui corre Hirscher…). Sotto, una frase che contiene tutta la loro l’emozione: "La vera avventura comincia adesso…!".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔