Qatar 2022

Raheem Sterling torna in Qatar venerdì

L’attaccante ventisettenne sarà in panchina contro la Francia, dopo essere tornato a casa, dopo che la sua famiglia è stata vittima di un furto

Contro Sergino Dest nella fase a gironi
8 dicembre 2022
|

L’attaccante dell’Inghilterra Raheem Sterling è tornato in patria sostenere la sua famiglia dopo un furto con scasso nella sua casa a sud di Londra. Si unirà alla squadra nazionale in Qatar venerdì, il giorno prima del quarto di finale contro la Francia, ha detto la Fa inglese.

Il 27enne ha lasciato la squadra domenica prima della vittoria per 3-0 contro il Senegal negli ottavi di finale.

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, la famiglia dell’attaccante del Chelsea era presente quando gli uomini armati hanno fatto irruzione nella sua casa nel Surrey, ma la polizia locale ha dichiarato in un comunicato che l’effrazione è stata scoperta dopo che i rapinatori se ne erano andati e che nessuno è stato minacciato.

Sterling, che è il giocatore più esperto dei 26 convocati dell’Inghilterra con 81 presenze (20 gol, 27 assist), potrebbe essere incluso nella rosa sul foglio partita, ma è improbabile che giochi contro i campioni del mondo dopo quattro giorni senza allenarsi con la squadra di Gareth Southgate.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE