QATAR 2022

Allarme rientrato per la caviglia di Harry Kane

L’attaccante dell’Inghilterra si è allenato regolarmente, assicura il portiere Pickford. I media britannici avevano parlato di una possibile risonanza

23 novembre 2022
|

Harry Kane sta "bene" dopo essersi infortunato alla caviglia destra al termine della partita inaugurale dell’Inghilterra contro l’Iran. L’attaccante dei Tre Leoni si è allenato anche mercoledì, ha dichiarato il portiere Jordan Pickford.

«Penso che stia bene. Forse è ancora un po’ dolorante, ma oggi (mercoledì, ndr) era in campo con noi. È una buona cosa perché è il nostro capitano», ha detto il portiere dell’Everton in conferenza stampa.

Secondo quanto riportato dai media britannici, Kane avrebbe dovuto sottoporsi a una risonanza alla caviglia dopo che il giorno precedente era stato in grado di sostenere soltanto un allenamento blando. L’attaccante si era lamentato della caviglia dopo un tackle al 50’, ma era stato sostituito solo a 15 minuti dalla fine.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE