Pechino 2022

Curling, Perret/Rios vincono ma la qualificazione è in salita

Il duo misto ha battuto la Cechia 11-3. Ora deve vincere le altre tre partite e sperare in risultati favorevoli dagli incontri degli altri team

(Keystone)
5 febbraio 2022
|

Jenny Perret e Martin Rios hanno concluso la giornata con una sconfitta e una vittoria nel torneo misto delle Olimpiadi di Pechino. La seelandese e il glaronese, medaglia d’argento quattro anni fa a Pyeonchang, sono stati spazzati via 6-1 dalla Svezia prima di battere i cechi 11-3.

Il duo svizzerotedesco si è trovato in difficoltà fin dalle prime pietre. Alla fine si sono arresi dopo il 7° end. Avrebbero ora bisogno di un piccolo miracolo, cioè di vincere le ultime tre partite, per avere una possibilità di finire il loro Round Robin tra i primi quattro e quindi continuare la competizione. Sono in parità con la Cina e la Repubblica Ceca e solo l’Australia ha un record peggiore.

Perret e Rios devono giocare contro Australia, USA e Norvegia e sperare in qualche risultato favorevole in altre partite.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE