Hockey

Andrighetto e i guai al polso: fuori sino a novembre

Il trentenne nazionale si era infortunato in rossocrociato e trascinava il problema da mesi. Dovrebbe tornare alla prima pausa dedicata alla Nazionale

(Keystone)
7 settembre 2023
|

Gli Zsc Lions sino al mese di novembre della loro star Sven Andrighetto fino a novembre. Il nazionale è confrontato sin dal dicembre scorso, proprio da un'amichevole in rossocrociato, di un problema al polso, nonostante ciò il trentenne già di Montreal Canadiens e Colorado Avalanche era riuscito a disputare stringendo i denti una ventina di partite, playoff compresi.

Ora, però, lo Zurighese è costretto a pazientare e, soprattutto, a fare l'impasse sulla prima parte della stagione. Secondo i Lions, tuttavia, Andrighetto dovrebbe poter tornare in pista prima della pausa dedicata alla Nazionale, nel corso del mese di novembre.

Un'altra tegola per lo staff dello Zsc, che già si trova confrontato con l'assenza del suo portiere di riserva, Jeffrey Meier, costretto a star fuori quasi sei mesi a causa di una lesione al ginocchio: il suo posto verrà occupato da Robin Zumbühl, il portiere del farmteam Gck Lions.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE