hockey

Tryout in Ahl per Simon Knak

L'attaccante rossocrociato del Davos sarà a disposizione dei Milwaukee Admirals fino al termine della stagione

Il 21enne è reduce dalla seconda stagione nei Grigioni

Per Simon Knak, attaccante draftato nel 2021 da Nashville in 179esima posizione assoluta, la stagione non è ancora finita.

Il 21enne, che nei playoff di National League è uscito ai quarti di finale insieme al suo Davos, è stato invitato per un tryout dai Milwaukee Admirals, farm team dei Predators. L'elvetico, che nell'ultimo campionato con i grigionesi ha totalizzato 23 punti (8 gol) in 55 incontri, sarà a disposizione del team di Ahl (American Hockey League) per le ultime partite di regular season e i playoff. La franchigia del Wisconsin si trova attualmente al secondo posto nella Central Division.

Knak non era stato inserito nella prima convocazione della nazionale di Patrick Fischer in vista dei Mondiali, dopo che in questa stagione aveva debuttato con la nazionale maggiore, facendo registrare un gol e un assist in tre partite ai Beijer Hockey Games in febbraio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE