Hockey

Per l'Hc Lugano tempo di festa e di bilanci

Chiusa l'avventura in bianconero di otto giocatori: Fadani, Riva, Näser, Vedova, Herburger, Josephs, Connolly e Bennett ai saluti finali. Walker rinnova

Troy Josephs
(Ti-Press)
1 aprile 2023
|

Tempo di bilanci e saluti finale per l'Hc Lugano, che in giornata tiene la sua festa di fine stagione, al termine di un campionato che ha visto i bianconeri chiudere la loro avventura allo stadio dei quarti di finale dei playoff, eliminati in sei partite dal Ginevra Servette.

Gara 6 dei quarti di finale che è anche stata il capolinea alla Cornèr Arena per otto giocatori che hanno vestito la maglia del Lugano nel corso della stagione 2022/23. Ossia: il portiere Davide Fadani, i difensori Elia Riva e Jari Näser, nonché gli attaccanti Loic Vedova, Raphael Herburger, Troy Josephs, Brett Connolly e Kris Bennett.

Näser e Vedova lasceranno l'hockey professionistico per dedicarsi completamente agli studi, gli altri proseguiranno invece la loro avventura hockeistica lontano dalle rive del Ceresio.

Ancora una stagione per Walker

Accanto alle otto partenze c'è però una conferma. E di peso. È quella di Julian Walker, che ha rinnovato per un'ulteriore stagione, la sua undicesima consecutiva, con la maglia del Lugano.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE