hockey

Juuso Riikola per un anno al Langnau

Il ventinovenne difensore finlandese, con esperienza internazionale e in Nhl, proviene dagli svedesi dell'Oskarshamn

Ai recenti Beijer Hockey Games di Malmö
31 marzo 2023
|

Il Langnau ha sottoscritto un contratto per una stagione con il ventinovenne difensore finlandese Juuso Riikola, in provenienza dall'Oskarshamn, in Svezia. Riikola, che vanta 80 partite in Nhl con i Pittsburgh Penguins e una partecipazione ai Mondiali, ritroverà nell'Emmental i connazionali Vili Saarijärvi, Aleksi Saarela e Harri Pesonen. Ulteriori due attaccanti stranieri devono ancora essere annunciati. Intanto però i Tigers hanno annunciato il rinnovo per una stagione del centro Nolan Diem e del difensore Samuel Erni.

Tra Rapperswil e Kloten è invece avvenuto uno scambio nelle retrovie: il 23enne Luca Capaul disputerà le prossime due stagioni (con un'opzione per due ulteriori) con la maglia dei Lakers, già indossata da suo padre Marc tra il 1995 e il 2006, mentre Rajan Sataric ha sciolto il contratto che lo legava ancora per un anno con i sangallesi, per firmare un biennale con gli Aviatori.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE