Hockey

Zack Mitchell biancoblù fino al termine della stagione

In vista del rush finale della regular season, l’Ambrì Piotta mette sotto contratto l’attaccante canadese (ex Rapperswil)

In arrivo alla Gottardo Arena
(Keystone)
16 febbraio 2023
|

L’Ambrì ha deciso di tutelarsi in vista del finale di stagione. È da leggere in questo senso l’ingaggio, con un contratto valido fino al termine del campionato, dell’ex Rapperswil Zack Mitchell.

Nello scorso torneo il classe ’93 – mai sul ghiaccio quest’anno a causa di un infortunio alla spalla – ha disputato 51 partite con i sangallesi, mettendo a referto 11 gol e 12 assist.

Ecco i dettagli nel comunicato emesso dalla società:

"L’Hockey Club Ambrì Piotta comunica di aver ingaggiato l’attaccante canadese Zack Mitchell fino al termine della stagione 2022/2023.

Per affrontare la fase finale della stagione, il club biancoblù ha deciso di tutelarsi in caso di infortuni e di ingaggiare il centro two ways Zack Mitchell. Reduce da un infortunio alla spalla che lo ha tenuto fuori questa stagione, Zack è ora di nuovo pronto per essere schierato. Il classe ’93 sarà a disposizione dello staff tecnico a partire dalla prossima settimana.

La scorsa stagione Mitchell ha disputato 51 partite con il Rapperswil mettendo a referto 11 gol e 12 assist".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE