hockey

Tyler Ennis fino al termine della stagione al Berna

Il 33enne canadese torna in Svizzera dopo l’esperienza a Langnau durante l’ultimo lockout. Dominik Kahun fermo almeno un mese.

Con la maglia dei Tigers
24 ottobre 2022
|

L’attaccante del Berna Dominik Kahun si è infortunato alla spalla durante il prolungamento della partita di sabato contro l’Ambrì Piotta e dovrà osservare un periodo di riposo forzato tra le quattro e le sei settimane. Non è tuttavia ancora chiaro se dovrà sottoporsi a un’operazione o se potrà limitarsi a una terapia conservativa.

Per contrastare questa assenza il direttore sportivo degli Orsi Andrew Ebbett ha sottoscritto un contratto valido fino al termine della stagione con l’ala canadese Tyler Ennis. Il 33enne, draftato al primo turno nel 2008 dai Buffalo Sabres, ha realizzato 358 punti in 724 partite in Nhl e otto punti in nove partite nel corso del lockout del 2012 per il Langnau. Nell’ultima stagione Ennis ha indossato la maglia degli Ottawa Senators.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE