hockey

Svizzeri in Nhl, vince solo Malgin

I Toronto Maple Leafs si impongono contro i Washington Capitals, senza punti dell’elvetico. Due assist di Janis Moser nella sconfitta di Arizona

Malgin e compagni possono festeggiare nuovamente
14 ottobre 2022
|

I Toronto Maple Leafs di Denis Malgin si sono imposti per 3-2 contro i Washington Capitals, grazie alla rete decisiva di un altro ex Zurigo, Auston Matthews. Malgin, schierato in seconda linea con il capitano John Tavares, non ha firmato punti.

Due assist (entrambi in superiorità numerica) li ha invece firmati Janis Moser per gli Arizona Coyotes, che sono tuttavia stati sconfitti per 6-2 dai Pittsburgh Penguins.

I Nashville Predators di Roman Josi e Nino Niederreiter hanno invece subito dai Dallas Stars la prima sconfitta stagionale per 4-1. Per gli elvetici nessun punto. Sconfitti anche gli altri elvetici scesi sul ghiaccio nella notte: Kevin Fiala con i suoi Los Angeles Kings (4-1 contro Seattle), Philipp Kurashev e i Chicago Blackhawks (1-0 contro Vegas) e i New Jersey Devils, con Jonas Siegenthaler ma senza l’infortunato Nico Hischier, 5-2 contro Philadelphia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE