interventi-chirurgici-per-elia-riva-e-mirco-m-ller
hockey
20.04.2022 - 15:54

Interventi chirurgici per Elia Riva e Mirco Müller

I due difensori del Lugano sono stati operati rispettivamente a una caviglia e a un polso

L’Hockey Club Lugano informa che due giocatori bianconeri si sono sottoposti nei giorni scorsi a un intervento chirurgico presso la Clinica Ars Medica di Gravesano per risolvere definitivamente alcune problematiche mediche emerse durante la stagione.

Elia Riva è stato operato a una caviglia, trattata in modo conservativo durante la stagione e potrà riprendere gli allenamenti a pieno regime nelle prossime settimane.

Mirco Müller aveva subito durante i Giochi Olimpici un infortunio a un polso che si era poi riacutizzato nel corso delle ultime settimane di regular season. Dopo una valutazione specialistica, si è deciso di procedere a un intervento chirurgico per il trattamento della lesione presente. Per l’ex Nhler, dopo un iniziale periodo di immobilizzazione, sono previste circa sei settimane di riabilitazione prima della ripresa degli allenamenti.

Per i due la necessità di sottoporsi a queste operazioni significa ovviamente la rinuncia alla partecipazione agli imminenti Mondiali con la nazionale svizzera.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
elia riva hc lugano mirco müller operazione

HOCKEY: Risultati e classifiche

Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved