tre-partite-casalinghe-per-la-svizzera-prima-dei-mondiali
HOCKEY
25.03.2022 - 15:25

Tre partite casalinghe per la Svizzera prima dei Mondiali

Nella fase di preparazione, la selezione di Patrick Fischer affronterà la Francia (17 aprile) e due volte la Lettonia (30 aprile e 1º maggio)

La Nazionale svizzera disputerà tre partite casalinghe in preparazione ai Mondiali previsti dal 13 al 29 maggio in Finlandia. Affronterà una volta la Francia e due la Lettonia. Gli avversari della Svizzera già si conoscevano, ma adesso la federazione ha reso noto pure le sedi delle partite. La fase di preparazione inizierà il 15 aprile contro la Francia a Megève e due giorni più tardi i rossocrociati affronteranno lo stesso avversario a Basilea. La settimana successiva sono previste due sfide contro la Germania, in entrambi i casi in trasferta, prima del doppio confronto con la Lettonia, in calendario a Weinfelden il 30 aprile e il 1º maggio.

La selezione di Patrick Fischer disputerà in seguito il triangolare Beijer Hockey Games contro la Finlandia (5 maggio a Tampere), la Svezia (7 maggio a Stoccolma) e la Repubblica Ceca (8 maggio a Stoccolma). La Svizzera esordirà ai Mondiali il 14 maggio contro l’Italia.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
francia hockey lettonia mondiali patrick fischer svizzera
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved