01.02.2022 - 19:08
Aggiornamento: 23:21

Aspettando la ripresa l’Ambrì sfida Friborgo e Rapperswil

Due amichevoli, entrambe alla Gottardo Arena, durante la tregua olimpica per i ragazzi di Luca Cereda, in attesa di ripartire il 22 febbraio a Losanna

aspettando-la-ripresa-l-ambri-sfida-friborgo-e-rapperswil
Ti-Press/Crinari
Pausa si fa per dire

Prima il Friborgo, giovedì 10 febbraio alle 19.45, poi il Rapperswil mercoledì 16 (alla stessa ora). Sono questi i due impegni amichevoli che attendono la squadra di Luca Cereda alla Gottardo Arena durante la lunga pausa olimpica, in vista della ripresa della regular season, che per i biancoblù avverrà martedì 22 febbraio sul ghiaccio di Losanna.

Nell’annunciare date e nomi dei due avversari, la società leventinese ricorda che per l’occasione verranno aperte solo le tribune e le vip Lounge saranno aperte, contrariamente agli spalti, al piano Galleria e al settore ospiti. L’accesso alla partita sarà gratuito per tutti gli abbonati (spalti e tribuna), che potranno sedersi liberamente in tribuna. Il biglietto singolo per i non abbonati costerà invece 20 franchi e potrà essere acquistato direttamente alla cassa principale (per i ragazzi sotto i 12 anni l’entrata è gratuita). L’accesso è consentito ai possessori di un certificato 2G e la mascherina è obbligatoria. Inoltre, l’Ambrì annuncia che durante le due amichevoli gli spacci rimarranno chiusi, mentre il Ristorante 1937, la Fondue Lounge e l’Osteria saranno regolarmente aperti, con la possibilità di prenotare online.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved