l-ambri-piotta-si-congeda-da-brandon-kozun
Ti-Press
Verso altri lidi
21.12.2021 - 17:40
Aggiornamento : 18:01

L’Ambrì Piotta si congeda da Brandon Kozun

Sciolto di comune accordo il contratto con l’attaccante statunitense. In biancoblù ha disputato 24 partite, totalizzando sei punti

Malgrado un contratto valido fino al termine della stagione, Brandon Kozun lascia con effetto immediato l’Ambrì Piotta. La sua avventura in biancoblù si chiude dunque dopo nemmeno quattro mesi di campionato, archiviati con un bottino personale di tre reti e sei assist collezionati in 24 presenze. «La decisione di rescindere il contratto è stata presa di comune accordo con il giocatore – sottolinea il direttore sportivo dei biancoblù Paolo Duca –. Purtroppo, tanto per la società quanto per Brandon, le cose non sono andate secondo le aspettative. Ciò malgrado gli sforzi profusi dallo staff tecnico da una parte e dal giocatore stesso dall’altra. A scanso di equivoci non si tratta di una bocciatura per mancanza di impegno, ma semplicemente di una decisione maturata dopo aver constatato che malgrado gli sforzi di tutti, Kozun compreso, non sono arrivati quei risultati che avremmo auspicato, soprattutto dal punto di vista produttivo. Abbiamo discusso molto apertamente con lui della situazione, e da qui è maturata la decisione, di comune accordo, di sciogliere il rapporto di lavoro».

Secondo quanto riferisce radio-mercato, Kozun avrebbe già trovato una nuova sistemazione, in Khl, nelle file del Lokomotiv Yaroslavl.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
brandon kozun hc ambrì piotta hockey national league

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved