LA Kings
4
ANA Ducks
5
fine
(0-0 : 1-2 : 3-2 : 0-0 : 0-1)
LA Kings
4
ANA Ducks
5
fine
(0-0 : 1-2 : 3-2 : 0-0 : 0-1)
salta-la-prima-partita-per-covid-oggi-niente-davos-zugo
Ti-Press
Stavolta non c’è nulla da festeggiare
Hockey
19.10.2021 - 15:280

Salta la prima partita per Covid: oggi niente Davos-Zugo

Almeno 3 giocatori dell’Evz contagiati dal virus dopo la partita in Champions contro i tedeschi del Monaco, fra i quali sono venuti alla luce ben 18 casi

a cura de laRegione

Primo stop per Covid nella nuova stagione dell’hockey: la partita in programma stasera tra il Davos e lo Zugo è infatti stata annullata come misura precauzionale, dopo che sono venuti alla luce ben 14 casi di contagio tra i giocatori (più 4 tra i membri dello staff tecnico) nella formazione tedesca del Monaco, che lo Zugo aveva affrontato in Champions una settimana fa.

Pur se l’intera squadra dello Zugo, compreso lo staff tecnico, è completamente vaccinata, due membri della formazione sono risultati positivi ieri al test e ora presentano sintomi lievi. Questo aveva spinto lo Zugo a effettuare un test rapido su tutti i membri della squadra, ciò che aveva permesso di rivelare la positività di un terzo giocatore. Tuttavia, poiché nel frattempo anche altri cinque elementi hanno mostrato dei sintomi, oggi l’Evz ha effettuato un test Pcr all’intera squadra, i cui risultati probabilmente arriveranno soltanto domani.

La direzione della Lega, insieme alle società di Zugo e Davos, ha naturalmente deciso di rinviare la partita odierna in programma nei Grigioni, per evitare qualsiasi rischio. La stessa verrà recuperata il 16 novembre.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved