12.10.2021 - 14:24
Aggiornamento: 15:35

Lesione muscolare: Ambrì senza Regin per due settimane

Il problema accusato nell’ultimo derby impedirà a Luca Cereda di schierare il danese. Fuori anche Kostner, dopo un colpo a una spalla in allenamento

lesione-muscolare-ambri-senza-regin-per-due-settimane
Pausa forzata dopo il problema accusato sabato alla Cornèr Arena (Ti-Press/Golay)

Tra un derby (quello perso sabato alla Cornèr Arena) e l’altro (il terzo stagionale è in programma venerdì in Leventina) l’Ambrì ha fatto il punto sugli infortunati. “Durante il terzo tempo del derby del 9 ottobre – scrive la società biancoblù nel suo comunicato –, l’attaccante danese Peter Regin ha subito una lesione muscolare che lo terrà lontano dalle competizioni per almeno due settimane. Nel corso dell’allenamento di ieri, Diego Kostner è rimasto vittima di un colpo a una spalla e dovrà osservare un periodo di stop di almeno 10 giorni".

Quanto a Isacco Dotti, il difensore classe 1993 sta recuperando dal colpo alla coscia subìto in occasione della partita disputata a Ginevra del 2 ottobre, ed è ormai prossimo al rientro sul ghiaccio con la squadra: il suo ritorno alle competizioni è previsto per il weekend di campionato del 22-23 ottobre. Infine, l’attaccante Giacomo Dal Pian è tornato ad allenarsi con la squadra dopo la carica risalente ormai a inizio campionato: il suo rientro verrà valutato giorno per giorno.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved