un-buon-ambri-si-arrende-di-misura-allo-zugo
Oggi i ragazzi di Cereda torneranno in pista per sfidare il Kloten (Ti-Press)
20.08.2021 - 22:09

Un buon Ambrì si arrende di misura allo Zugo

Una doppietta di Senteler decide la prima partita dei biancoblù di Cereda alla Lehner Cup di Sursee. I gol ticinesi di Trisconi e Kneubuehler

All'Ambrì non bastano due gol nel periodo centrale per avere ragione di uno Zugo più rodato. Che alla fine festeggia il successo all'esordio alla Lehner Cup, quadrangolare amichevole sul ghiaccio di Sursee, ribaltando il risultato nel terzo tempo, grazie alle reti di Hansson (2-2 al 50'03'') e Senteler (2-3 al 52'13''), quest'ultimo già autore del gol d'apertura del match al 26'34''. 

Scesi in pista con una formazione sperimentale, viste le assenze dei vari Regin, Zwerger e Kostner (impegnati nelle qualificazioni olimpiche con le rispettive nazionali) a cui si è aggiunta all'ultimo anche quella dell'acciaccato Pestoni. Per la formazione di Luca Cereda – che domani sarà nuovamente in pista, alle 14.30, per affrontare il Kloten – una buona prova, condita come detto da due gol nel periodo centrale (prima Kneubuehler, autore dell'1-1 al 28'32'', poi Trisconi al 38'26''), e contraddistinta da tanto lavoro in fase difensiva, con molti tiri bloccati.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
ambrì piotta kloten lehner cup sursee zugo
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved