Hockey

Brian Flynn lascia l'Ambrì Piotta e sceglie New Jersey

Tommaso Goi allenatore della U15 Elite, al posto del partente Benjamin Rogger. Patrick Incir biancoblù fino al 2022, Elia Mazzolini ai saluti

Brian Flynn ha giocato due stagioni con l'Ambrì Piotta
(Ti-Press)
29 luglio 2021
|

L'attaccante Brian Flynn lascia la National League dopo una stagione a Zugo e due con l'Ambrì Piotta. Lo statunitense ha formato un contratto two-way con New Jersey, squadra in cui militano gli svizzeri Nico Hischier e Jonas Siegenthaler.

La scorsa stagione il 33enne aveva disputato 50 partite con i leventinesi, mettendo a segno 34 punti (9 reti e 25 assist).

Flynn aveva giocato in Nhl con i Buffalo Sabres e i Montréal Canadiens, prima di trasferirsi in Svizzera.

Incir rinnova, Mazzolini saluta

Oggi l’Hockey Club Ambrì Piotta ha comunicato di avere nominato Tommaso Goi allenatore della squadra U15 Elite biancoblù.  Il classe ’90, cresciuto nelle giovanili del Varese e del Lugano, ha collezionato in carriera 104 presenze in Swiss League con le maglie del Sierre e dei Ticino Rockets e 193 in National League, di cui 185 in maglia biancoblù (condite da 5 gol e 14 assist), nonché due partecipazioni ai Mondiali con la maglia della Nazionale italiana. Tommaso sostituisce alla guida degli U15 Elite il partente Benjamin Rogger. 

In casa biancoblù ha invece rinnovato per una stagione il contratto l’attaccante Patrick Incir. Cresciuto nel settore giovanile biancoblù, in carriera ha totalizzato 68 presenze in Swiss League con i Ticino Rockets (40 punti) e 128 in National League con l’Hcap (5 gol, 12 assist). Il classe ’94 si appresta a disputare la sua quinta stagione in Leventina. Lascia invece la Leventina, in scadenza di contratto, Elia Mazzolini.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE