STRICKER D. (SUI)
1
LONDERO J.I. (ARG)
1
3 set
(5-7 : 6-4 : 0-3)
GOLUBIC V. (SUI)
FERRO F. (FRA)
14:40
 
Francia
Italia
15:20
 
Norvegia
Austria
15:20
 
stefan-m-ller-lascia-il-lugano-per-sbarcare-ad-ambri
Da un capo all'altro del Ticino (Ti-Press)
13.07.2021 - 11:07
Aggiornamento : 16:56

Stefan Müller lascia il Lugano per sbarcare ad Ambrì

Sciolto con un anno di anticipo il contratto con i bianconeri, il 25enne portiere austriaco ha sottoscritto un biennale con i biancoblù

Malgrado un contratto ancora valido (sarebbe giunto a scadenza al termine della stagione 2021/22), Stefan Müller lascia il Lugano. Ma non il Ticino: il 25enne portiere austriaco, in possesso di licenza svizzera, ha infatti sottoscritto un contratto biennale con l'Ambrì Piotta.

Società bianconera e portiere hanno dunque deciso di comune accordo di porre anticipatamente fine alla loro collaborazione. Müller era giunto alla Cornèr Arena nella stagione 2014/2015, proveniente dall'Oberthurgau. Nato a Feldkirch e regolarmente selezionato nelle Nazionali giovanili del suo Paese, ha disputato complessivamente 12 partite in National League con la prima squadra del Lugano e 93 gare in Swiss League con i colori dapprima dei Ticino Rockets, e nella scorsa stagione dell’Ajoie.

Stefan Müller diventa così il terzo portiere dell'Ambrì Piotta, e sarà a disposizione sia della prima squadra, sia dei Ticino Rockets, dove in passato aveva già lavorato tanto con Luca Cereda quanto con Pauli Jaks.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
ambrì piotta hc lugano hockey stefan müller

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved