Hockey

Sandro Zurkirchen giocherà con la maglia del Kloten

L'ex portiere del Lugano ha firmato per una stagione (più opzione in caso di ascesa in National League) con gli zurighesi

Dalle Lugano a Kloten (Ti-Press)
31 maggio 2021
|

Come il Visp, pure il Kloten sta portando avanti un'importante campagna acquisti in vista della prossima stagione. IL club zurighese ha infatti messo sotto contratto il portiere ex Lugano Sandro Zurkirchen, che ha firmato per un anno con un'opzione in caso di promozione in National League. Con i bianconeri, la passata stagione il 31enne portiere svittese aveva disputato dodici partite, e due con i Ticino Rockets, in Swiss League.

Allo stesso tempo gli Aviatori fanno sapere di aver esteso per altri due anni il contratto con il 25enne attaccante Andri Spiller, che nella passata regular season aveva realizzato 44 punti in 45 partite, più altri 19 (8 gol) in 17 match di playoff.

Da annotare pure che Patrik Bärtschi assumerà il ruolo di direttore sportivo fino a quando Felix Hollenstein non sarà completamente recuperato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE