BERRETTINI M. (ITA)
0
NADAL R. (ESP)
1
2 set
(3-6 : 1-5)
EDM Oilers
3
NAS Predators
2
fine
(1-1 : 1-1 : 0-0 : 0-0 : 1-0)
BERRETTINI M. (ITA)
0
NADAL R. (ESP)
1
2 set
(3-6 : 1-5)
EDM Oilers
3
NAS Predators
2
fine
(1-1 : 1-1 : 0-0 : 0-0 : 1-0)
la-svizzera-di-fischer-deve-ancora-attendere-la-francia
06.05.2021 - 14:160
Aggiornamento : 16:16

La Svizzera di Fischer deve ancora attendere (la Francia)

La Federazione rossocrociata ha deciso di non rischiare dopo i casi di Covid nell'Italia e ha annullato l'amichevole di venerdì contro i transalpini

a cura de laRegione

Il Covid continua a perturbare il cammino della nazionale svizzera verso i Mondiali di Riga, che scatteranno il 21 maggio. Come comunicato dalla Federazione rossocrociata, la selezione elvetica non affronterà infatti la Francia in amichevole venerdì sera a Friborgo. Questo perché i transalpini domenica avevano sfidato sempre in un match di preparazione l'Italia, all'interno delle cui fila due giorni dopo erano emerse due positività al coronavirus, che avevano tra l'altro portato all'annullamento della sfida tra la nazionale di Greg Ireland e quella di Patrick Fischer prevista proprio martedì.

Tutti i test effettuati in casa Francia hanno dato esito negativo, ma Swiss Hockey anche alla luce dei possibili sei giorni di incubazione del virus preferisce non rischiare e, d'intesa con la Federazione internazionale, ha come detto deciso di cancellare la prima delle due sfide con i francesi. Per contro se tutti gli test in seno alla selezione transalpina continueranno a risultare negatici, il match di sabato sempre alla Bcf Arena si terrà come previsto alle 20.15.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved