siegenthaler-raggiunge-hischier-nel-new-jersey
Washington addio (Keystone)
11.04.2021 - 21:00
Aggiornamento: 23:01

Siegenthaler raggiunge Hischier nel New Jersey

Il ventitreenne difensore zurighese al centro di uno scambio trai i suoi Capitals e i Devils, la franchigia in cui gioca il talento vallesano

Torna a ingrandirsi la colonia elvetica nel New Jersey. Jonas Siegenthaler, infatti, so unisce a Nico Hischier grazie allo scambio tra i suoi Washington Capitals e, appunto, i Devils, in cambio della scelta al terzo giro del prossimo Draft. Il ventitreenne difensore zurighese ha totalizzato soltanto sette partite per i Capitals in questa stagione, dopo aver giocato regolarmente in quella scorsa: in tre stagioni, Siegenthaler ha collezionato 108 partite in NHL, realizzando 2 gol, 11 assist e un bilancio +7).

Così, tornano a essere due gli svizzeri a Newark, dopo la partenza di un Mirco Müller che non aveva ricevuto un contratto dai Devils al termine della passata stagione, e ora gioca è in Svezia nel Leksand. Anche il portiere Gilles Senn, in verità, fa parte dell'organizzazione dei Devils, e questo dal 2019, ma finora l'ex portiere del Davos ha avuto l'opportunità di giocare due sole partite nella miglior Lega del mondo.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
new jersey nhl siegenthaler
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved