i-pre-playoff-inizieranno-come-previsto-il-7-aprile
HOCKEY
01.04.2021 - 12:460
Aggiornamento : 19:21

I pre-playoff inizieranno come previsto il 7 aprile

Berna e Bienne, costrette negli ultimi giorni a sottostare alla quarantena, hanno ottenuto la possibilità di riprendere gli allenamenti

I pre-playoff di National League, che opporranno la 7ª alla 10ª e l'ª alla 9ª della regular season, potranno prendere avvio come previsto mercoledì 7 aprile. La Lega ha infatti annunciato che Bienne e Berna riprenderanno l'attività nei prossimi giorni. Ciò significa che la partita tra Bienne e Ginevra, prevista sabato, potrà disputarsi come da calendario. In quarantena dallo scorso 25 marzo a seguito di tre casi di Covid-19, il Bienne ha ripreso quest'oggi gli allenamenti.

Anche la data di fine quarantena del Berna è stata resa nota. La squadra della Capitale riprenderà ad allenarsi lunedì 5 aprile. Gli Orsi erano stati costretti alla quarantena a causa della scoperta di quattro casi di positività.

Se la situazione non dovesse modificarsi nelle prossime ore, i pre-playoff inizieranno dunque il 7 aprile. Le squadre qualificate per i pre-playoff e per i quarti di finale verranno piazzate in una doppia bolla, al più tardi a partire da sabato prossimo.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved