lichtsteiner-avra-un-ruolo-nel-cda-del-lugano
A Lugano ai tempi della nazionale, in mezzo a Behrami e Mehmedi (Ti-Press)
Hockey
24.03.2021 - 18:450
Aggiornamento : 21:08

Lichtsteiner avrà un ruolo nel Cda del Lugano?

L'ex capitano della Nazionale di calcio e della Juventus potrebbe fare il suo ingresso nella dirigenza dell'Hcl. Come Wawrinka a Losanna oppure Streit a Berna

Come Stan Wawrinka nel Cda del Losanna, oppure Mark Streit in quello del Berna. Stephan Lichtsteiner, trentasettenne ex calciatore della Nazionale, oltre che di Arsenal, Lilla, Augsburg, Lazio ma soprattutto Juventus, con cui ha vinto sette volte il titolo italiano, entra a far parte della dirigenza dell'Hockey club Lugano, club di cui è diventato un tifoso, tanto da essere già stato avvistato in più di un'occasione negli ultimi anni nei corridoi della Cornèr Arena, anche quando questa era ancora nota a tutti col nome di Resega.

Stando a quanto riportato dal portale svizzerotedesco Watson, Lichtsteiner si appresta a cambiare passione, passando dal calcio all'hockey, se è vero che l'ormai ex difensore (il quale aveva definitivamente appeso le scarpe al chiodo la scorsa estate) starebbe per assumere un non meglio precisato ruolo all'interno Consiglio d'amministrazione dell'Hc Lugano. Anche se, da noi contattata, per il momento la società bianconera preferisce non prendere posizione. Secondo quanto anticipato da Watson, comunque, l'annuncio ufficiale dovrebbe avvenire dopodomani, a margine dell'ultimo derby di regular season.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved