primo-gol-in-nhl-per-l-ex-lugano-philipp-kurashev
Hockey
20.01.2021 - 08:070
Aggiornamento : 15:44

Primo gol in Nhl per l'ex Lugano Philipp Kurashev

Il 21enne bernese ha trovato il provvisorio 4-3 nella sconfitta 5-4 dei suoi Chicago Blackhawks (doppietta dell'ex Ambrì Kubalik) contro Florida

Philipp Kurashev ha trovato il suo primo gol in Nhl, che non è però servito a evitare la sconfitta (la quarta in altrettante partite) dei suoi Chicago Blackhawks, superati 5-4 da Florida all'overtime. Il 21enne bernese ex giocatore del Lugano, alla sua terza presenza nel massimo campionato nordamericano, ha firmato il provvisorio 4-3 in favore della sua squadra finalizzando una ripartenza al 47' e ha concluso il match con un bilancio di +1 in 10'03" passati sul ghiaccio. 13'31" e un bilancio neutro è invece il resoconto della serata dell'altro elvetico di Chicago Pius Suter, mentre sempre tra le fila della compagine dell'Illinois si è messo in evidenza con una doppietta l'ex attaccante dell'Ambrì Dominik Kubalik.

Per quel che riguarda gli altri elvetici impegnati nella notte di Nhl, Dean Kukan ha fornito un assist nella sconfitta 3-2 al prolungamento di Columbus a Detroit, mentre Roman Josi e Nino Niederreiter non sono scesi sul ghiaccio in quanto la sfida tra Nashville e Carolina è stata rinviata per cause legate al Covid-19.

HOCKEY: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved