Hockey

Lugano, in pista venerdì soltanto gli abbonati

In occasione del secondo test casalingo precampionato alla Cornèr Arena, in cartellone nel pomeriggio (alle 17.30) contro i Langnau Tigers

Ti-Press/Gianinazzi
31 agosto 2020
|

Novecento posti. A tanto ammonta il contingente di pubblico che sarà ammesso venerdì alla seconda amichevole casalinga precampionato, contro il Langnau, in cartellone venerdì pomeriggio - con inizio alle 17.30 - sul ghiaccio della Cornèr Arena. «In tale data - si legge in una nota stampa diffusa dalla società bianconera - saranno ancora in vigore le restrizioni decise dalle autorità e che limitano a un massimo di 1'000 la presenza di pubblico alle manifestazioni sportive, e per ringraziare chi, sino ad oggi, ha dimostrato la propria fedeltà verso il club, l’Hockey club Lugano ha deciso che potranno assistere alla partita esclusivamente i detentori di un abbonamento per la stagione 2020/21».

Il Lugano informa che l’entrata sarà garantita ai primi 900 abbonati che, a partire da subito, si registreranno con i propri dati al seguente link, e le informazioni personali raccolte, necessarie per il rispetto delle norme anti COVID-19, in modo particolare per la tracciabilità dei presenti, saranno trattate confidenzialmente e verranno eliminate dopo 14 giorni. 

La società informa pure che nell'intero perimetro della Cornèr Arena vigerà l’obbligo di indossare la mascherina di protezione, mentre il servizio di mescita sarà assicurato unicamente con pagamento tramite sistemi 'cash free'. Per maggiori informazioni il segretariato Hclè a disposizione negli orari d’ufficio al numero telefonico 091/935.19.20.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔