laRegione
Nuovo abbonamento
il-lugano-valuta-antonietti-e-conferma-due-giovani
Hockey
15.06.2020 - 11:410
Aggiornamento : 17:37

Il Lugano valuta Antonietti e conferma due giovani

Il difensore 27enne ex Ginevra Servette si allenerà con i bianconeri, mentre gli U20 Riccardo Werder e Jari Näser hanno firmato un contratto Entry Level

A Lugano si lavora (anche) per il futuro e in questo senso la società bianconera ha comunicato che"nel corso delle prime settimane di preparazione sul ghiaccio della Cornèr Arena, attualmente previste per inizio agosto, il giocatore Eliot Antonietti si allenerà con la prima squadra bianconera. Il GM Hnat Domenichelli e lo staff tecnico guidato da Serge Pelletier avranno così l’occasione di valutare se sottoporre al 27enne difensore nato a Orbe un contratto per la stagione alle porte. Eliot Antonietti (196 cm x 107 kg) è nato il 27.01.1993 e nella sua carriera ha giocato complessivamente 297 partite in National League, essenzialmente con la maglia del Ginevra Servette con cui ha conquistato due edizioni della Coppa Spengler.

La società bianconera ha inoltre comunicato che, "dopo quelli già siglati con i difensori Nicolò Ugazzi e Alessandro Villa (classe 2001), altri due ragazzi che nello scorso campionato hanno fatto parte della squadra U20 Elite hanno sottoscritto un contratto Entry Level per le prossime tre stagioni. Si tratta del difensore Jari Näser e dell’attaccante Riccardo Werder (entrambi classe 2001), entrambi cresciuti sin da piccoli nel settore giovanile del Club".

HOCKEY: Risultati e classifiche

© Regiopress, All rights reserved