Hockey

Cresce l'attesa per gara 6: le indicazioni per esserci

Dopo gara 5 in programma giovedì a Bienne, sabato si tornerà alla Resega per la sesta partita della serie dei quarti di finale playoff, tornata in parità (2-2)

3 aprile 2018
|

Dopo aver riportato la serie dei quarti di finale dei playoff con il Bienne in parità (2-2) ieri sera, alla Resega cresce l'attesa per gara 6, in programma sabato (giovedì gara 5 a Bienne). A tal proposito l'Hcl ha diramato il seguente comunicato:

“L'Hockey Club Lugano comunica che oggi alle ore 12 inizia la prevendita per gara 6 della semifinale dei playoff contro il Bienne che si giocherà alla Resega sabato 7 aprile 2018 alle ore 20.15. I biglietti possono essere acquistati direttamente sul sito www.hclugano.ch, sul sito della Ticket Corner e nei punti di prevendita del Ticket Corner presso Manor e gli uffici postali con almeno due sportelli. Negli orari d'ufficio dei giorni feriali (8.30/12.00 - 14.00/18.00) i ticket sono ottenibili anche presso il Segretariato Hcl nella nuova sede di Via Maraini 15A a Pregassona. In considerazione della fine della collaborazione tra Ffs e Ticket Corner per la prevendita di biglietti per eventi, non è invece più possibile acquistare i biglietti nelle stazioni Ffs. Non sono possibili riservazioni telefoniche o per email”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔