Hockey

Le condizioni di Plastino non preoccupano

Rimasto coinvolto in un incidente ieri, il difensore italo-canadese dell'Ambrì ha fatto ritorno a casa. Incerti i tempi del recupero

Plastino (Ti-Press)
2 aprile 2018
|

Il difensore italo-canadese dell'Ambrì-Piotta Nick Plastino ha potuto fare ritorno a casa. Lo riferiscono i responsabili dell'Ambrì Piotta in un comunicato in cui si legge anche che – citiamo – “la società Leventinese non fornirà ulteriori informazioni in merito allo stato di salute del giocatore e nessun membro dello staff o della squadra risponderà a domande concernenti l’incidente”.

Plastino ovviamente non sarà a disposizione di Luca Cereda per la sfida odierna contro il Kloten. “Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione, ma i postumi dello scontro non gli permettono per il momento di tornare sul ghiaccio. Nick verrà quindi monitorato di giorno in giorno”, recita il comunicato.

Il 32enne si trovava ieri a bordo di una Skoda dell'Hcap con Michael Ngoy, rimasto illeso, quando una Porsche Cayenne durante un sorpasso ha invaso la corsia opposta provocando l'incidente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔