Hockey

Descloux saluta la Valascia. Riecco Rochow

(Samuel Golay)
13 dicembre 2017
|

Adesso è ufficiale: Gauthier Descloux fa ritorno a Ginevra con effetto immediato, dopo il  nuovo infortunio occorso al portiere Robert Mayer, il cui ginocchio nel frattempo è già stato operato. «In base all’accordo di prestito tra i due club, il Descloux farà ritorno al  Servette con effetto immediato» spiega la nota. Specificando che, come previsto dal regolamento della Lega in materia di trasferimenti, «Descloux non vestirà più la maglia biancoblù durante la stagione 2017-2018». Inoltre l'Ambrì comunica di aver richiamato «in Leventina Sascha Rochow, per sostituire Descloux nell’immediato, e nel frattempo valuterà tutte le possibilità per trovare la migliore soluzione fino al termine della stagione». Rochow, classe 1994, era giunto ad Ambrì nel mese di agosto per sostituire una prima volta Descloux, «e vi era rimasto sino a fine Ottobre, disputando spezzoni di partita con l’Hcap. Dopo la parentesi biancoblù, si è tenuto in forma nelle ultime settimane allenandosi con il Berna».

Inoltre, la società biancoblù conferma a sua volta l'arrivo di Jonathan Hazen per i due impegni del weekend. Aggiungendo che il canadese, disponendo di una licenza B con l'Ambrì, potrà tornare a disposizione dello staff tecnico biancoblù dopo la conclusione della stagione con il suo club d'appartenenza, l’Ajoie.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔