EURO 2020

La Svizzera a Roma perde i pezzi

Primo allenamento nella Città Eterna per la selezione di Petkovic che deve sostituire Omlin con Kobel

13 giugno 2021
|

La Svizzera ha svolto il suo primo allenamento a Roma. Atterrata all'aeroporto Fiumicino in provenienza da Baku alle 00.45 di sabato notte e recuperati non senza qualche problema i bagagli, la Nati si è spostata all'hotel Sheraton Parco De Medici, complesso con tanto di campo da golf situato alla periferia occidentale della città che sarà la base degli elvetici almeno fino a venerdì, quando due giorni dopo aver sfidato l'Italia torneranno a Baku per affrontare la Turchia nell'ultimo impegno del girone A. La selezione Vladimir Petkovic è scesa in campo alle 17.30 per un allenamento di un'oretta allo stadio Tre Fontane (casa della Roma femminile), ma solo chi non ha giocato contro il Galles, mentre i giocatori impiegati all'esordio sono rimasti in albergo a svolgere defaticamento e massaggi.
Proprio durante la sessione è arrivata la notizia del forfait del terzo portiere Jonas Omlin, infortunatosi a una caviglia nel riscaldamento del match con i gallesi il cui Europeo è già finito. Al suo posto domani arriverà l'estremo difensore del Borussia Dortmund Gregor Kobel, richiamato dalle vacanze.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE