BERRETTINI M. (ITA)
0
NADAL R. (ESP)
2
3 set
(3-6 : 2-6 : 4-3)
BERRETTINI M. (ITA)
0
NADAL R. (ESP)
2
3 set
(3-6 : 2-6 : 4-3)
xhaka-ha-l-accordo-con-la-roma-e-a-mourinho-piace
09.06.2021 - 19:030
Aggiornamento : 19:54

Xhaka ha l'accordo con la Roma. E a Mourinho piace

Pronto un quadriennale per il 28enne capitano della Nazionale rossocrociata, ma prima i giallorossi devono cedere per fare cassa e investire 25 milioni

L’arrivo di Mourinho a Roma, sponda biancorossa, non ha raffreddato la pista che porta a Granit Xhaka. Al contrario, il tecnico portoghese caldeggia l’ingaggio del capitano rossocrociato, dal quale ha già ricevuto la disponibilità a un trasferimento in serie A. Per arrivare al 28enne centrocampista dell’Arsenal, però, servono tanti soldi, un tesoretto di 30 milioni che la Roma vorrebbe ricavare con le cessioni di Robin Olsen, portiere della Svezia rientrato dal prestito all’Everton, Alessandro Florenzi, terzino azzurro che ha giocato in prestito al Psg, e Cengiz Under, attaccante della Turchia, reduce dai mesi trascorsi al Leicester (ha già detto no Fenerbahce).

La prima offerta di 15 milioni per cedere Xhaka è stata ritenuta insufficiente dall’Arsenal, che mira a incassarne 25. Al rossocrociato verrà proposto un quadriennale da circa 2,5 milioni (più ricchi bonus) a stagione.

EURO 2020: Risultati e classifiche

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved