Calcio

Marco Degennaro lascia ufficialmente l'Yverdon

Il direttore sportivo e generale ex Bellinzona e Chiasso era in carica dal giugno del 2021. Si va verso un ritorno al Comunale?

La sua prossima destinazione è ancora ignota
(Keystone)
7 febbraio 2024
|

Marco Degennaro non è più il direttore sportivo e generale dell'Yverdon, un club che sta registrando grandi cambiamenti a tutti i livelli. Il cinquantatreenne italiano con un trascorso a Bellinzona e a Chiasso, oltre che a Sion e a Como, lascerà le sue funzioni a fine febbraio, ma garantirà comunque la transizione fino alla nomina di un successore.

Entrato in funzione nel giugno del 2021, Degennaro ha contribuito alla promozione in Super League del club vodese la scorsa primavera e alla sua professionalizzazione e strutturazione.

Stando a quanto riportato da Ticinonline la scorsa settimana, Degennaro si sarebbe già incontrato con Pablo Bentancur per un suo possibile ritorno a Bellinzona, in sostituzione di Gabriele Gilardi nel ruolo di direttore del club granata.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔