calcio

Finale di Coppa: la vendita dei biglietti apre sabato 29 aprile

A disposizione dei tifosi del Lugano, il 4 giugno al Wankdorf ci saranno la tribuna B e i settori C3 e C5. Il viaggio è compreso

Interessati affrettarsi, i contingenti non venduti saranno restituiti all’Asf
(Ti-Press/Crinari)
24 aprile 2023
|

L'attesa dei tifosi bianconeri sta giungendo al termine, la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Svizzera in programma domenica 4 giugno 2023 alle 14 al Wankdorf di Berna apre sabato 29 aprile allo stadio di Cornaredo, in due fasi la prima (tra le 10 e le 14) per gli abbonati e dalle 16.30 via per tutti. Un secondo appuntamento è invece previsto lunedì 1° maggio nel Malcantone, in occasione dell’apertura del Lido di Caslano, dalle 12 alle 18. Importante: qualsiasi acquisto sarà sottoposto a un controllo scrupoloso e molto severo per evitare che i biglietti vengano acquistati da tifosi dello Young Boys.

Dal 2 al 5 e dall’8 al 12 maggio e domenica 14 maggio (giornata speciale in occasione di Lugano-Winterthur) la vendita proseguirà al segretariato, allo Store ufficiale e allo stadio secondo modalità che verranno precisate in seguito.

Settori e prezzi dei biglietti

I tifosi del Lugano avranno accesso principalmente alla tribuna B del Wankdorf, per 60 franchi (40 per chi non ha ancora compiuto 16 anni). La tribuna B è divisa in due livelli, superiore e inferiore. I biglietti sono per posti a sedere e non saranno numerati. Permettono quindi ad amici o familiari di potersi accomodare vicini anche in caso di acquisto in momenti differenti. Un piccolo contingente è in vendita anche nella tribuna C (settori C3 a 80 franchi e C5 a 100), ovvero nel livello inferiore della tribuna di fronte a quella principale, zona calcio d’angolo.

Ogni biglietto dà diritto a un viaggio gratuito in seconda classe (valido domenica 4 giugno 2023) su tutti i mezzi di trasporto pubblici (inclusi i treni speciali) fino allo stadio e per il ritorno a casa. Gli orari dei treni speciali saranno annunciati al più presto. Sui treni speciali ci si potrà sedere anche in prima classe.

In vendita i prodotti ufficiali della finale

Da subito sono in vendita sullo shop online i prodotti ufficiali della finale di Coppa Svizzera. Gli stessi saranno disponibili anche allo stadio da sabato 29 aprile. I tifosi potranno quindi vestirsi di bianconero e avere un ricordo speciale della giornata grazie a un kit composto da sciarpa, t-shirt e occhiali da sole.

Tutte le informazioni in una pagina

Tutte le informazioni utili sono contenute nella pagina internet, costantemente aggiornata. Vi sono indicate le informazioni per i tifosi bianconeri che non risiedono in Ticino, per i biglietti per le persone diversamente abili, per i biglietti Vip, prenotazioni per gruppi, organizzazione di bus privati e così via. Invitiamo tutti i tifosi a non tergiversare per l’acquisto dei biglietti, poiché i contingenti non venduti nei primi giorni saranno poi da restituire all’Asf.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE