Calcio

Senderos lascia il Servette

L’ex difensore centrale dei ginevrini e dell’Arsenal era direttore sportivo dei romandi dal 2020

13 febbraio 2023
|

Philippe Senderos, che domani compirà 38 anni, non è più il direttore sportivo del Servette: lo ha annunciato la società romanda lunedì mattina. L’ex giocatore della Nazionale elvetica e club come Milan e Arsenal occupava il posto dall’agosto 2020.

«La vita di un club è fatta di cicli, e il mio era ormai arrivato alla data di scadenza», aveva scritto in un primo tempo l’ex dirigente, aggiungendo: «Lascerò il Servette con la consapevolezza di aver compiuto il mio dovere e la fierezza di essere sempre stato fedele ai miei valori e alle mie convinzioni. Questo club è un’istituzione e resterà per sempre nel mio cuore». La partenza di Senderos avviene nove mesi dopo quella dell’ex presidente Pascal Besnard.

La squadra allenata da Alain Geiger, il cui contratto in scadenza non è ancora stato rinnovato, occupa attualmente la seconda posizione nel campionato di Super League.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE