Calcio

Torna l’ipotesi di Ancelotti sulla panca del Brasile

Secondo indiscrezioni di Espn, il tecnico italiano avrebbe già dato l’ok, ma il diretto interessato ricorda di avere un accordo col Real fino al 2024

10 febbraio 2023
|

Secondo quanto riportato dai canali Espn, l’allenatore italiano Carlo Ancelotti è destinato a sedersi sulla panchina della Nazionale verdeoro già dalla prossima estate. La Seleção, ricordiamo, non ha più un tecnico da quando Tite, al termine degli ultimi Mondiali dello scorso dicembre, aveva dato le dimissioni. L’idea che a guidare prossimamente i Pentacampeones sia Ancelotti era circolata già nelle scorse settimane, ma ora torna d’attualità.

Secondo Espn Brasile, addirittura, il coach emiliano ha già dato il proprio assenso. Per ora, ad ogni modo, ci sarebbe soltanto un accordo verbale. Si tratterebbe di un contratto triennale, da luglio 2023 ad agosto 2026, cioè dopo i Mondiali che si disputeranno in Usa, Canada e Messico. Sempre secondo queste indiscrezioni, i giocatori brasiliani del Real Madrid sarebbero già stati informati della cosa.

Dal canto suo, il diretto interessato ha però ribadito di avere un accordo che lo lega al Real Madrid ancora per un anno e mezzo, e che dunque si tratterebbe soltanto di speculazioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE