KOVINIC D. (MNE)
2
GOLUBIC V. (SUI)
0
fine
(6-1 : 6-4)
CALCIO
09.11.2022 - 16:01
Aggiornamento: 16:30

Infortunio al perone, Mondiali a rischio per Sadio Mané

L’attaccante del Bayern Monaco e della Nazionale senegalese salterà la prossima partita di Bundesliga. Venerdì il tecnico Cissé diramerà le convocazioni

infortunio-al-perone-mondiali-a-rischio-per-sadio-mane

Il nazionale senegalese Sadio Mané, infortunatosi martedì con il Bayern Monaco, sarà assente per la partita di sabato contro lo Schalke. A questo punto, l’incertezza plana sulla sua presenza ai Mondiali in Qatar. "Sadio Mané si è infortunato all’estremità del perone destro nella vittoria del Bayern 6-1 contro il Werder Brema. Sarà assente per la partita di sabato contro lo Schalke – ha precisato il club bavarese –. Altri esami verranno realizzati nel corso dei prossimi giorni, il Bayern rimane in contatto con lo staff medico della federazione senegalese".

Un infortunio che giunge a 12 giorni dall’esordio del Senegal, previsto il 21 novembre contro l’Olanda. Campione d’Africa con la Nazionale in febbraio, finalista della Champions League con il Liverpool in maggio, secondo nella classifica del Pallone d’Oro alle spalle di Karim Benzema poche settimane fa, Sadio Mané è l’elemento chiave della selezione diretta da Aliou Cissé, tecnico che venerdì diramerà la lista dei convocati.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved