CALCIO

Mvogo infortunato, per lui niente Mondiali

L’estremo difensore si è procurato un trauma a una coscia domenica contro il Psg. Domani la lista di Yakin per il Qatar. Sommer e Omlin ancora fermi

8 novembre 2022
|

Yvon Mvogo non andrà in Qatar con la squadra svizzera la prossima settimana. Il portiere friborghese è stato costretto a rinunciare alla Coppa del mondo, lo ha annunciato il suo club, il Lorient.

Secondo il club, Yvon Mvogo soffre di un trauma alla coscia. Il club, che attualmente si trova al sesto posto nella classifica della Ligue 1, deve molto alle buone prestazioni del suo portiere.

Mvogo si è infortunato domenica dopo uno scontro con un compagno di squadra, sull’azione che ha permesso a Neymar di aprire le marcature per il Psg. La rinuncia di Mvogo arriva alla vigilia dell’annuncio della selezione rossocrociata da parte di Murat Yakin. Altri due portieri svizzeri, Yann Sommer e Jonas Omlin, sono attualmente a riposo forzato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE