05.10.2022 - 22:59

Con due gol di Rabiot la Juventus stende il Maccabi

Nel mercoledì di Champions League nulla da fare invece per il Milan, sconfitto 3-0 dal Chelsea allo Stamford Bridge di Londra

con-due-gol-di-rabiot-la-juventus-stende-il-maccabi
Keystone
È doppietta per il centrocampista francese Adrien Rabiot

Alle squadre italiane il mercoledì di Champions porta bene soltanto alla Juventus, che batte 3-1 gli israeliani del Maccabi Haifa davanti al pubblico dell’Allianz Stadium. In vantaggio al 35’ con Rabiot, che scarica un sinistro potente sotto la traversa, i bianconeri raddoppiano a inizio ripresa grazie a Vlahović, il quale arriva in porta da solo al termine di un contropiede lanciato da Di Maria. Il gol di David al 75’ non muta la situazione: anzi, all’83esimo, ancora per merito del centrocampista francese Rabiot, la squadra di Allegri si mette in tasca i primi tre punti in un girone H per ora dominato dalla coppia di testa formata dai portoghesi del Benfica e dai frangesi del Psg, annullatisi a vicenda (1-1) sul prato dell’Estadio da Luz.

Nulla da fare, invece, per il Milan in trasferta allo Stamford Bridge di Londra: i rossoneri sono caduti sotto i colpi del Chelsea, che dopo aver aperto le marcature al 24’ con Fofana ha fatto la differenza segnando due gol nella ripresa, firmati da Aubameyang al 56’ e da James sei minuti più tardi.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved