Calcio

Calciatore manda il fratello a sposarsi al posto suo

Mohamed Buya Turay è stato chiamato dagli svedesi del Malmö, che hanno voluto arrivasse in Europa nel giorno del matrimonio. La soluzione è creativa

Il giocatore con la maglia del Malmö (Malmö Fc)

Mohamed Buya Turay, 27 anni, è diventato un nuovo attaccante del Malmö lo scorso 22 luglio. L’ex calciatore dell’Henan Songshan Longmen, squadra cinese, aveva in programma il suo matrimonio il 21 luglio. Ma il Malmö ha chiesto a Turay di presentarsi in anticipo in Svezia per firmare il contratto e farsi conoscere dai nuovi tifosi.

Per non rimandare le nozze il calciatore ha così escogitato uno stratagemma quantomeno curioso: "Ci siamo sposati in Sierra Leone il 21 luglio – le parole del giocatore alla Bild –. Ma io non c’ero perché il Malmö mi ha chiesto di andare in Svezia prima delle nozze. Quindi abbiamo fatto le foto in anticipo, così sembrava che fossi lì, ma in realtà quel giorno non c’ero. C’era mio fratello al mio posto...".

Un altro fatto bizzarro è che dopo il matrimonio i due neosposini non si sono ancora visti. "È una situazione strana. L’ho sposata ma non l’ho ancora vista dopo la celebrazione del matrimonio. Spero mi raggiunga il prima possibile".


Uno degli scatti prematrimoniali (YouTube)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE