Calcio

Lancia un bicchiere con urina a San Siro: scatta la diffida

È accaduto ieri durante la partita tra Inter e Verona. Divieto di accedere alle manifestazioni sportive di tre anni per il tifoso 21enne

In campo lo spettacolo, sulle gradinate lo scempio
(Keystone)
10 aprile 2022
|

Dal settore ospiti in cui si trovava, durante i primi 20 minuti della partita, si è reso protagonista del lancio di bottiglie e altri oggetti, tra i quali un bicchiere contenente urina.

Per questo un 21enne tifoso del Verona è stato colpito da un Daspo (il Divieto di accedere alle manifestazioni sportive) di 3 anni emesso dal questore di Milano.

Ci sono anche altri due tifosi che ieri hanno seguito la partita di calcio di Serie A tra Inter e Verona che sono stati oggetti di Daspo. Si tratta di un tifoso interista ventenne che, durante le fasi di filtraggio al gate 3, ha cercato di eludere i controlli di accesso spingendo e inveendo contro una steward per poi fare resistenza nei confronti dei poliziotti intervenuti, che lo hanno denunciato. Un secondo tifoso interista, un 21enne, invece, durante le fasi di accesso è stato trovato in possesso di un fumogeno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE