BERANKIS R. (LTU)
1
NADAL R. (ESP)
2
4 set
(4-6 : 4-6 : 6-4 : 0-0)
GALFI D./YASTREMSKA D.
0
BENCIC B./SANDERS S.
1
2 set
(2-6 : 1-1)
denis-zakaria-lascera-il-monchengladbach
Calcio
29.12.2021 - 17:06
Ats, a cura de laRegione

Denis Zakaria lascerà il Mönchengladbach

Il nazionale rossocrociato ha il contratto in scadenza in giugno e non lo rinnoverà. Su di lui ci sono molte società di primo piano

Denis Zakaria lascerà il Borussia Mönchengladbach al più tardi alla fine della stagione in corso. Il 25enne ginevrino ha comunicato al club tedesco per il quale gioca dal 2017 che non prolungherà il contratto in scadenza tra sei mesi. Il direttore sportivo del Gladbach, Max Eberl aveva imposto ai calciatori in scadenza di contratto che si esprimessero in modo chiaro circa il loro futuro entro la fine dell’anno. A proposito di Zakaria, sul sito del club il dirigente ha scritto che “ho contattato i suoi agenti prima di Natale e ho detto loro che pianifichiamo il nostro futuro senza di lui al più tardi dall’estate”.

Per evitare che il trasferimento avvenga in estate a parametro zero, il Mönchengladbach deve riuscire a piazzare Zakaria nella finestra di mercato invernale a gennaio. Tra i club interessati, la Juve, la Roma e il Borussia Dortmund. Con la Premier League sullo sfondo. Il suo valore si aggira attorno ai 30 milioni di euro.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
borussia mönchengladbach denis zakaria max eberl
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved