Calcio femminile

Tre sconfitte per le ragazze del Team Ticino

La Under 17 paga in maniera pesante altezza e prestanza fisica degli avversari

25 ottobre 2021
|

Team Ticino femminile U17-Taverne 0-6: il Taverne è partito subito forte con due reti segnate nei primi cinque minuti. Le giocatrici del Team Ticino U17 hanno cercato di costruire il gioco senza cercare i lanci lunghi ma la partita è stata dominata fisicamente dalla squadra ospite che grazie all’altezza e alla prestanza fisica ha potuto prevalere facilmente.

Raav-Team Ticino femminile U15 4-2: nel primo tempo le ragazze hanno avuto qualche occasione ma nei primi cinque minuti del secondo tempo la squadra del Raav ha segnato due gol sfruttando errori difensivi (su rigore il terzo gol). Nel complesso il 4-2 è un risultato bugiardo perché le ragazze hanno proposto un bel calcio purtroppo poco incisivo.

Team Ticino femminile U14-Raggr. San Bernardo 3-5: partita approcciata bene da parte delle giocatrici del Team Ticino femminile U14 che si sono portate subito in vantaggio. Nel secondo tempo la partita si è fatta un po’ più equilibrata perché gli avversari hanno alzato un po’ il livello di determinazione. Negli ultimi 2’ le giocatrici hanno subito due reti dopo che gli avversari avevano creato diverse occasioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE