Calcio

Il Milan perde a Porto e gli ottavi di Champions si allontanano

La squadra di Pioli superata 1-0, nello stesso gruppo il Liverpool s’impone 3-2 in casa dell’Atletico. Vittoria importante per l’Inter contro lo Sheriff.

19 ottobre 2021
|

Si fa sempre più complicato il ritorno del Milan, dopo 7 anni di assenza, in Champions League. I rossoneri sono infatti stati sconfitti 1-0 a Porto dalla squadra di casa, rimanendo ancorati all’ultimo posto con zero punti del girone B, 4 in meno dei portoghesi e dell’Atletico Madrid, dal canto suo sconfitto 3-2 a domicilio dal Liverpool (primo a punteggio pieno). Risale invece la china l’Inter, che a San Siro ha trovato un’importante vittoria 3-1 contro la sorpresa del girone D, i moldavi dello Sheriff, raggiunti al comando dal Real Madrid (5-0 a Donetsk) e a +2 sugli italiani. Da segnalare anche il 3-2 del Psg (gol di Mbappé e doppietta di Messi) sul Lipsia e il 4-0 rifilato dall’Ajax al Borussia Dortmund.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE