Calcio

Coppa Svizzera, entrata gratuita per Lugano-Young Boys 

Per assistere alla partita in programma mercoledì 27 ottobre (Cornaredo alle 19) è comunque necessario avere un titolo di accesso

12 ottobre 2021
|

In occasione di Lugano-Young Boys in programma mercoledì 27 ottobre (fischio d’inizio alle 19) valevole per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera il club bianconero offre l’entrata gratuita a tutti i tifosi.

Per assistere alla partita è comunque necessario avere un titolo di accesso:

• I tifosi bianconeri abbonati potranno accedere allo stadio semplicemente col proprio abbonamento, come per le partite di campionato. L’abbonamento darà diritto al posto segnato sullo stesso.

• I tifosi non abbonati potranno richiedere e stampare il proprio biglietto gratuito online sul sito https://bit.ly/coppayb.

Per accedere allo Stadio di Cornaredo è indispensabile il certificato Covid svizzero o il Greenpass europeo e un documento d’identità. Sotto i 16 anni il certificato Covid non è richiesto. Maggiori informazioni sono disponibili su fclugano.com/covid.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE